giovedì 10 maggio 2007

Sabato ad Acerno?!?


Girogustandocampania.it con tuta probabilità Sabato si recherà ad Acerno per scattare qualche foto dalla "Tempa del Castello". Non conosco bene il luogo anche se ho capito la zona, non sono mai salito fin lassù, ma la mia Guida sicuramente sarà all'altezza e confido ciecamente nelle capacità storico-naturalistiche dell'amico Roberto Di Lascio acernese DOC... mi avvierò verso le 7.30 cercando di arrivare in un'oretta al Pase di Acerno. Lascerò la macchina in Piazza, davanti al monumento dei caduti e mi dirigerò con Roberto verso la "Tempa". Un percorso a quanto pare non poco impagnativo e perciò stressante dal punto di vista "lavorativo". Infatti andare in giro soltanto per passione senza la "sindrome da prestazione" fotgrafica per il sito è molto più rilassante! Dopo le foto dal Castello, spero di potermi fermare almeno altre 2 ore ad Acerno, vorrei comletarvi un reportage nei minimi dettagli con tanto di monumenti, chiese e stradine... un itinerari alla "Gite alternative" per intenderci... Dalla Redazione almeno per ora è tutto!

1 commento:

patch87 ha detto...

Vorrei venire anche io a vedere questo castello. Deve essere spettacolare!